lunedì 13 maggio 2013

Agriturismo Perlì, Botticino - Brescia


"L’Il ristorante si trova a 10 minuti dalla città di Brescia tra i vigneti delle colline di Botticino Mattina. Trattoria tipica, intima ed accogliente, unisce semplicità a “raffinatezza”. La cucina è gestita da Nicola, padrone di casa. Il locale e la cucina si adattano perfettamente a cene per aziende o di gruppo, con menu’ a scelta del cliente, sia nei periodi festivi che durante tutto l’anno. A cena e a pranzo, anche durante la settimana, il locale e’ a disposizione per incontri di lavoro. Durante il periodo estivo e’ possibile pranzare e cenare all’ aperto in grande tranquillita’ godendo della brezza dei boschi e di uno stupendo panorama collinare"

Nicola presenta sia piatti tradizionali che rivisitazioni puntando sulla qualità delle materie prime che si alternano di settimana in settimana a seconda delle stagioni. Particolare attenzione al pane, alla pasta, ai dolci ed alle mostarde, tutto fatto in casa. I primi piatti sono originali ed accostano a sapori tipici gusti decisamente particolari. L'eccellenza delle carni e dello spiedo fatti ad arte, derivano da una tradizione di famiglia. Nel periodo invernale lo spiedo può essere fatto a richiesta presso il cliente o in alternativa da asporto. In collaborazione con alcuni tartufai del Garda abbiamo iniziato a proporre piatti con protagonista il tartufo. La tipologia del tartufo varia in accordo alle stagioni.

Agriturismo Perlì - Via del Gas, 24/26 (ex via Fontanone) - 25082 Botticino Mattina (Bs) - Tel 030 2693 849 - info@agriturismoperlì.it

Agriturismo Perlì | Botticino [Brescia]

1 commento:

Vincenzo Russo ha detto...

Sono stato ospite dell'agriturismo e mi sono trovato bene. la cucina è buona, l'ambiente tranquillo e rilassante. Esperienza positiva.