sabato 12 luglio 2014

Agriturismo Au Jardin Fleury - Frazione Bourg, Antey St. André AO

L'azienda agrituristica Au Jardin Fleury si estende per 22 ettari nello scenario suggestivo della Valtournenche. In una casa rurale ben ristrutturata, al centro del paese, ad un'altitudine di 1080 m, può contare su tre alloggi indipendenti riservati agli ospiti.
Il paese di Antey St Andrè è meta ideale sia per le famiglie in cerca di relax, sia per chi pratica gli sport invernali.



Servizi e locali comuni: 
parcheggio

Servizi nelle camere o appartamenti: 
televisore, biancheria cucina, riscaldamento, stoviglie, l'altra attrice.

Specialità e piatti tipici: 
Tra le specialità che si possono degustare nel ristoro segnaliamo i seguenti piatti: Salumi della casa, Quisce di verdura, Frittelle di mela, Pane nero con lardo e miele, Flan di verdure, Gnocchi di patate, Creme di verdure, Risotto alla valdostana, Arrosti di vitello, Brasati, Salsiccia in umido, Bollito salato, Mele della casa, Torta di mele, Torta alle noci, Fragole e lamponi con panna, Frittate alle erbette, Polenta concia.

Prodotti tipici/Produzioni proprie: 
Latte, vino, salumi, ortaggi, mele, seminativi, prato, viti. Allevamenti di conigli, bovini e pollame. Nell'agriturismo si possono acquistare burro, verdura, mele, formaggio, patate.

Dintorni: 
L'agriturismo Au Jardin Fleuri si trova in una posizione privilegiata per raggiungere i suggestivi castelli della Valle, il Casino di Saint Vincent, le imponenti catene montuose con i circuiti sciistici più moderni e attrezzati.

Prezzi e note: 
Contattare il gestore del agriturismo.

Agriturismo Antey - Au Jardin Fleury
Frazione Bourg, 7 - 11020 Antey St. André
Tel. 329-7508762 - Tel. 348-4818426 Fax 0166.548.372
agriturismoantey@tiscali.it
www.agriturismoantey.com/

Nessun commento: